Arrotatura marmo Roma - ☎389.4796146 Chiamaci subito!

Se stai cercando uno specialista nell'arrotatura del tuo pavimento in marmo a Roma, ci hai appena trovato! Siamo esperti nell'arrotatura del marmo, marmette, marmittoni, graniglia, bollettonato, pavimenti alla veneziana, pavimenti alla palladiana, agglomerati di marmo e cemento, travertino, granito e tutte le altre pietre naturali.

Utilizziamo solo metodi di arrotatura del marmo più recenti e collaudati, progettati per riprodurre la finitura originale della pietra prodotta dalla fabbrica. Possiamo anche trasformare i pavimenti in cemento in un oggetto di bellezza con la lucidatura del cemento e la colorazione del cemento. Possiamo anche lucidare il cemento con una finitura a specchio.

 ☎389.4796146 Chiamaci subito!   info@arrotatoreroma.it

Arrotatura Marmo Roma: levigatura e lucidatura marmo Roma - clicca qui sotto per vedere il nostro listino prezzi:

Listino Prezzisopralluoghi  e preventivi gratuiti, senza impegno

 

Cosa ci rende esperti nell'arrotatura del marmo?

Siamo nel servizio da oltre 20 anni, quindi sai che quando uno dei nostri arrotatori si presenta, hai a che fare con un esperto che fornirà una eccellente arrotatura del tuo pavimento in marmo.

Tanti privati, aziende e imprese di ristrutturazioni ci chiamano per informazioni e preventivi, scegliendo i nostri servizi per la nostra esperienza di lavoro qualificato di cui non hanno esperienza.

Offriamo anche la manutenzione annuale dei pavimenti così il tuo marmo si manterrà sempre impeccabile e immacolato.

Abbiamo i migliori prezzi nel settore, nessuno dei nostri concorrenti può competere con i nostri prezzi, andando con noi elimini l'intermediario risparmiando un sacco di soldi. Garantiamo non solo il nostro lavoro, ma anche il nostro prezzo competitivo.

 

Eseguiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti di arrotatura del marmo in tutta Roma e Provincia.

Pietre naturali come marmo, granito, travertino, calcare o ardesia possono richiedere milioni di anni per formarsi nella terra. Una volta che prendiamo questa pietra, la esponiamo al nostro ambiente e la trasformiamo in lastre che diventano vulnerabili a macchie, graffi o usura finale se non adeguatamente mantenute.

Se lo desideri, il nostro personale esperto ti aiuterà a istruirti su come prendersi cura del tuo marmo e ti può consigliare sulla frequenza con cui sono richiesti i nostri servizi professionali.

Arrotatura Marmo Roma ha l'obiettivo di fornirti la manutenzione continua di cui hai bisogno per evitare costosi interventi di arrotatura completa del marmo in futuro. Che si tratti di un ripiano in marmo di un bagno o cucina, di un pavimento in marmo o travertino o di una cabina doccia in marmo, i nostri arrotatori esperti si occuperanno della vostra pietra in base al servizio scelto.

 

Siamo specializzati in arrotatura dei pavimenti in marmo per interni ed esterni.

Marmo, marmette, marmittoni, graniglia, veneziana, palladiana, travertino...la tua pietra è il tuo tesoro ... La tua pietra ha perso il suo splendore?

Noi, di Arrotatura Marmo Roma continuiamo l'arte della levigatura del marmo utilizzando l'artigianato del vecchio mondo insieme alle tecnologie più avanzate. La nostra profonda esperienza può restituire al tuo pavimento in marmo l'eleganza e la bellezza che aveva una volta. Arrotatura Marmo Roma è un'azienda di restauro professionale dei pavimenti in marmo specializzata in servizi che vanno dall'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria su pavimenti e rivestimenti in marmo, alla risoluzione di problemi complessi di ripristino dei pavimenti. Siamo nel settore del arrotatura di pavimenti a Roma da oltre 20 anni e con le nostre conoscenze possiamo aiutarvi a preservare e mantenere nel tempo il vostro pavimento.

 Migliorando la qualità dei nostri servizi e utilizzando i prodotti giusti, stiamo aggiungendo valore aggiunto all'investimento dei nostri clienti.

 I nostri servizi includono:

1. Arrotatura del marmo

2. Stuccatura del marmo

3. Levigatura del marmo

4. Lucidatura del marmo

☎389.4796146 Chiamaci subito!   info@arrotatoreroma.it

Arrotatura Marmo Roma: levigatura e lucidatura marmo Roma - clicca qui sotto per vedere il nostro listino prezzi:

 

Listino Prezzisopralluoghi  e preventivi gratuiti, senza impegno

 

In che consiste il nostro servizio completo di arrotatura del marmo?

L'arrotatura del pavimento in marmo comporta la rimozione di tutti i graffi e/o danni dalla superficie del marmo mediante l'abrasione meccanica con specifici macchinari. Questo lavoro è anche noto come arrotatura-levigatura-lucidatura al diamante. A lavoro ultimato il pavimento in marmo riflette la luce e non ha bisogno di un rivestimento a cera per essere lucidato.

Per arrivare alla lucentezza naturale del marmo bisogna utilizzare una serie di dischi diamantati di diverse grane passati nell'ordine corretto da un arrotatore specializzato con esperienza nel loro utilizzo. Segue un'attenta tecnica di lucidatura del marmo che può essere appresa solo dall'esperienza. Il ripristino di un pavimento levigato comporta l'utilizzo di una serie di abrasivi diamantati fino a raggiungere la finitura desiderata. Come potrete vedere, il restauro di ogni superficie in marmo separata coinvolgerà diversi metodi e tecniche.

 

Un professionista nell'arrotatura del marmo si prenderà cura anche di proteggere le superfici circostanti da eventuali danni.

La tecnica di arrotatura del marmo comporta l'utilizzo di una certa quantità di acqua e questo potrebbe essere dannoso per parquet e moquette se non sono state prese misure di protezione contro li schizzi e garantire che l'uso dell'acqua fosse ridotto al minimo.

 

Come sarà il mio pavimento appena arrotato?

In seguito all'arrotatura del marmo devi aspettarti di avere il tuo pavimento come nuovo. Riceverai anche le adeguate istruzioni di manutenzione del marmo per conservarlo splendente a lungo termine. Graffi, macchie e segni di usura saranno rimossi. Inoltre ti daremo consigli su come evitare un un intervento costoso di arrotatura per un lungo periodo di tempo.

L'arrotatura del marmo a Roma è una lavorazione molto comune. Siamo raccomandati in tutta Roma e Provincia dai nostri clienti privati e commerciali nel ripristino di tutti i tipi di pavimenti in marmo, rivestimenti e di ripiani in marmo. Lavoreremo instancabilmente per ottenere il nuovo look che il vostro pavimento in marmo merita. Succede spesso che incontriamo i nostri clienti indecisi di sostituire o no il loro vecchio pavimento in marmo. Dopo il nostro lavoro di arrotatura del marmo hanno risparmiato migliaia di euro mantenendo ancora un marmo dall'aspetto nuovo.

☎389.4796146 Chiamaci subito!   info@arrotatoreroma.it

Clicca qui sotto per vedere il nostro listino prezzi:

 

Listino Prezzisopralluoghi  e preventivi gratuiti, senza impegno

Arrotatura Marmo Roma: levigatura e lucidatura marmo Roma