Lucidatura pavimenti in agglomerato di marmo Roma

La nostra azienda è specializzata nell'arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti in agglomerato di marmo a Roma e Provincia.

Nella foto, un pavimento in agglomerato di marmo a Roma, in seguito all'arrotatura e lucidatura del pavimento.

La lucidatura del agglomerato di marmo rappresenta la fase finale del trattamento di levigatura del pavimento, avviene in modo graduale, il pavimento in marmo viene levigato e lucidato con delle pietre a grana mano mano sempre più fine. L’ultima passata si realizza con una grana talmente fine da dare al pavimento una brillantezza a specchio.

La levigatura del agglomerato di marmo è una lavorazione intermedia per ottenere una superficie perfettamente liscia e compatta, riducendo al minimo la porosità.

Per livellare il pavimento in marmo prima della levigatura, bisogna eseguire l’arrotatura del agglomerato di marmo fin quando si eliminano tutti i dentini fra le lastre per ottenere una superficie perfettamente piana, priva di dislivelli.

Il vantaggio dei pavimenti in agglomerato di marmo consiste proprio nel fatto che possono essere rimessi a nuovo con un trattamento di arrotatura e successiva levigatura e lucidatura. Lo stesso concetto può essere preso in considerazione anche per i rivestimenti in marmo come le pareti verticali, il battiscopa e gli arredi come lavabi, top, banconi, balaustre e corrimano.



Eseguiamo lavori di arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti in agglomerato di marmo a Roma e Provincia.

Chiamateci per sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno:



CHIAMA: 389.4796146Daniele

info@arrotatoreroma.it

Lucidatura pavimenti in agglomerato di marmo Roma