Arrotatura Marmette

Arrotatura marmette Roma - Quanto costa arrotare le marmette?

Presentiamo i nostri servizi di arrotatura marmette a Roma attraverso il nostro sito: Arrotatura e Lucidatura Marmo

Tutti i nostri servizi per arrotare le marmette a Roma sono effettuati da artigiani specialisti del settore, con l'ausilio di attrezzature professionali, nonché l'uso di prodotti chimici sicuri per la salute del uomo e ambiente. Così, sono garantiti interventi rapidi ed economici con risultati di alto livello qualitativo.

CHIAMA: 389.4796146Daniele

info@arrotatoreroma.it

Arrotatura, levigatura, lucidatura marmette

 

A. Perché scegliere i nostri servizi di arrotatura marmette?

 

LAMATURA LUCIDATURA PARQUET

1. Siamo efficienti        

Arrotatura Levigatura Lucidatura MarmiAdatteremo il lavoro di Arrotatura marmette a Roma ai momenti (orari) opportuni per Voi, e l'esecuzione del servizio verrà fatto in modo rapido ed efficiente.

2. Siamo affidabili

Arrotatura Levigatura Lucidatura MarmoEseguiremo l'intervento di Arrotatura marmette a Roma con massima serietà e professionalità. Ognuno di noi ha una lunga esperienza nel lavoro di arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti in marmo.

3. Abbiamo attrezzature e prodotti professionali

Arrotatura Levigatura Lucidatura MarmoSiamo in grado di gestire qualsiasi operazione di arrotare, lucidare, restauro, manutenzione, trattamento pavimenti marmette a Roma per case, negozi, uffici, terrazzi, balconi, spazi industriali, magazzini. Siamo muniti di macchine moderne e prodotti professionali per un esecuzione perfetta del servizio.

4. Spostamento per sopralluogo, preventivo e lavoro gratuiti

Arrotatura Levigatura Lucidatura Marmo

 Una caratteristica importante del nostro servizio di Arrotatura, Lucidatura, Restauro, Manutenzione, Trattamento pavimenti marmette a Roma è il fatto che il prezzo non cambia in base alla distanza. Eseguiamo arrotatura, lucidatura e levigatura marmi anche nella Provincia di Roma senza spese aggiuntive per il viaggio.

5. Garanzie e risultati

Arrotatura Levigatura Lucidatura Marmo

 Garantiamo servizi di alta qualità per ogni cliente. Provate i nostri servizi di Arrotatura, Lucidatura, Restauro, Manutenzione, Trattamento pavimenti marmette a Roma per credere!

Siamo disponibili ad eseguire il lavoro per qualsiasi Vostro ambiente a Roma, velocemente e al massimo livello!

Ci impegnamo a fare del nostro meglio per tenere in considerazione i desideri di ogni cliente. Pertanto, la nostra filosofia si basa sulla costruzione di relazioni a lungo termine di fiducia con tutti i nostri clienti.

 

 CHIAMA: 389.4796146Daniele

info@arrotatoreroma.it

Arrotare, Levigare, Lucidare Marmette

 

B. Arrotare le marmette - informazioni utili

 

Arrotare, levigare e lucidare i pavimenti di marmette è una vera arte, che si tramanda di generazione in generazione di padre in figli. Sono degli interventi che portano a risultati sicuri e sorprendenti. A prescindere dalla tipologia di marmo e dalla relativa posa in opera, che possono non essere in linea con i tempi, la lucentezza che il marmo riacquista è quella del pavimento originario. L'operazione, sia che si tratti di un vecchio pavimento da rinnovare, sia che si tratti di un pavimento appena posato, prevede le stesse fasi di lavorazioni.

Le fasi della lavorazione sono:

 

1. Lavaggio dei pavimenti in marmette - Si utilizza uno specifico detergente diluito in acqua ben calda per eliminare l'eventuale pellicola di cera, che diminuisce la presa dello stucco.

 

2. Stuccatura delle marmette - Preparazione dello stucco di colore compatibile con quello del marmo e stuccatura degli eventuali graffi, buche, crepe, ecc.

Una volta che lo stucco risulta completamente asciutto, si procede con la cosiddetta operazione di

 

3. Arrotatura pavimenti in marmette - con la quale si provvede ad eliminare i dislivelli (gradini) presenti tra i vari elementi del pavimento. Con dischi a grana più sottile si passa alla

 

4. Levigatura pavimenti marmette - al fine di donare al pavimento una superficie perfettamente liscia, integra ed uniforme, otturandone i pori. In pratica con questo intervento si rimuove lo strato superficiale del marmo, quello particolarmente esposto al calpestio, allo sporco, agli agenti atmosferici (per pavimenti all'esterno).

 

5. Lucidatura pavimenti marmette - da questo momento, sempre con la stessa macchina (levigatrice), ma utilizzando utensili con grana sempre più fine, con l'ausilio di specifici acidi, si completa l'intervento con la lucidatura, fino ad ottenere un pavimento a specchio. In teoria, nel marmo la lucidatura è il risultato di un processo chimico, mentre nei graniti avviene a seguito di un processo meccanico che prevede l'impiego di abrasivi a grana decrescente fino ad chiudere anche i pori più piccoli. In pratica, per un buon risultato spesso si da vita ad un'azione combinata tra prodotti chimici e attrezzature microabrasive.

 

Per un pavimento che ha perso solo la lucentezza risulta sufficiente un buon lavaggio meccanico, a base di detergenti idonei a rimuovere la cera, seguito un intervento di cristallizzazione, azione combinata tra prodotti chimici e attrezzature meccaniche munite di spazzole rotanti.

 

C. Listino prezzi per lavori da arrotatore

 

 Oltre ai servizi di Arrotatura Marmette a Roma abbiamo una lista di servizi aggiuntivi:

imbianchino romatraslochi romacartongesso romacontrosoffitti romalucidatura marmo romalucidatura parquet romatraslochi mobili romalevigatura marmo romapiccoli traslochi roma

 

Per informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti non esitate a chiamarci:

cell. 389.4796146 Daniele info@arrotatoreroma.it

Arrotatura Marmette

Arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti marmo, marmittoni, marmette, granito, veneziana, bollettonato, mosaico, ecc. a Roma